4 pensieri su “Assistenza allucinante: Portatili Dell? No, grazie. Anzi, a mai pi”
Ciao!
Premetto che ho un Dell xps 1330 comprato nel dicembre 2007, con garanzia normale di 3 anni e garanzia danni accidentali di 1 anno.
Ho preso tutto questo pop
La garanzia era on site, tuttavia il problema doveva essere esaminato in laboratorio per poi decidere il da farsi (come ad esempio la sostituzione dello schermo). Per tale motivo quindi non
Anche io ho uno studio 1558 tutti i difetti da te riscontrati a mio avviso nn ne riscontro sul mio, anche io ho scelto il mio secondo DELL per l’efficienza della garanzia e della qualit
Io spero che si concluda anche a me con il rimborso, per il quale mi sto battendo da giorni. Il customer care nel mio caso sta lasciando a desiderare.
Acquisto da loro 2 portatili, arrivano in data 22/12, li tolgo dalla confezione(niente imballaggio), accendo: uno funziona, l’altro un XPS 17, tra continui fruscii e click in sottofondo, mi fa decidere di spegnere subito e chiudere. Sorpresa, il monitor coperchio da una parte poggia, l’altra no, di mezzo cm.
Assistenza: sul primo problema tacciono, sul monitor storto, non possono fare altro che dirmi, riparazione o rimborso. Customer care: alla mia domanda se sono previste opzioni di sostituzione o altro rispondono, riparazione o rimborso. Ok vado di rimborso. Mi dicono cosa fare, e che entro il 29 arriver
Ciao!
Premetto che ho un Dell xps 1330 comprato nel dicembre 2007, con garanzia normale di 3 anni e garanzia danni accidentali di 1 anno.
Ho preso tutto questo pop
La garanzia era on site, tuttavia il problema doveva essere esaminato in laboratorio per poi decidere il da farsi (come ad esempio la sostituzione dello schermo). Per tale motivo quindi non
Anche io ho uno studio 1558 tutti i difetti da te riscontrati a mio avviso nn ne riscontro sul mio, anche io ho scelto il mio secondo DELL per l’efficienza della garanzia e della qualit
Io spero che si concluda anche a me con il rimborso, per il quale mi sto battendo da giorni. Il customer care nel mio caso sta lasciando a desiderare.
Acquisto da loro 2 portatili, arrivano in data 22/12, li tolgo dalla confezione(niente imballaggio), accendo: uno funziona, l’altro un XPS 17, tra continui fruscii e click in sottofondo, mi fa decidere di spegnere subito e chiudere. Sorpresa, il monitor coperchio da una parte poggia, l’altra no, di mezzo cm.
Assistenza: sul primo problema tacciono, sul monitor storto, non possono fare altro che dirmi, riparazione o rimborso. Customer care: alla mia domanda se sono previste opzioni di sostituzione o altro rispondono, riparazione o rimborso. Ok vado di rimborso. Mi dicono cosa fare, e che entro il 29 arriver